About

Around Gallery è una realtà dedicata alla fotografia d’autore che attraverso la collaborazione con professionisti dell’immagine visiva è attiva nell’organizzazione di mostre, nella pubblicazione di libri, nella formazione, nella consulenza e nella produzione di servizi fotografici e video per il più ampio spettro di necessità.

 

“La formula è nuova, anzi, nuovissima. Nasce a Milano la prima galleria Pop-up che propone anche in ambito artistico il concetto dell’esercizio temporaneo, dell’attività che compare e si dissolve rapidamente per ricostituirsi. Around Gallery raccoglie in sè un esperimento in grado di sommare un’essenza leggera a un’attività vivace tra rapide incursioni capaci di destare interesse…”

Giovanni Pelloso, Corriere della Sera

 

MISSION: Around Gallery è fotografia in tutte le sue declinazioni. E’ immagine da collezionare ed è fotografia come strumento per la comunicazione. Mira quindi a unire valore estetico e uso commerciale creando le condizioni favorevoli agli autori per esprimersi nel campo a loro più congeniale e ai clienti di beneficiare di questa varietà e qualità con lo scopo di migliorare sempre il prodotto offerto in armonia con il progresso della società.

VISION: Around Gallery crede che la passione degli artisti per il loro lavoro sia la base per permettere a questa entusiastica passione di generare un business che valorizzi ogni aspetto della realtà per mezzo della fotografia.